Roma 24 dic 2020 – Stiamo tutti vivendo un Natale particolarmente difficile per la produttività italiana, l’incertezza, le continue norme, gli interrogativi verso il futuro anche a breve termine non consentono la massima serenità praticamente a nessuno. Il nostro augurio è quello di ogni bene, ai nostri clienti, agli amici, ai nostri estimatori ed ai tanti follower che seguono con i nostri canali di informazione.
Abbiamo voluto adottare un metodo innovativo, caratterizzare il nostro team analizzando le problematiche facendo corrispondere proposte di soluzione. Durante tutto questo 2020 l’attività è stata dedicata interamente al supporto concreto per le aziende e le imprese e la produttività in generale. Tante iniziative soprattutto concentrate durante il periodo emergenziale e mirate esclusivamente alla tutela dei contribuenti e dei cittadini.
L’assistenza commerciale oggi rappresenta una missione, noi mettiamo a disposizione le nostre competenze per individuare soluzioni, per portare proposte concrete nei tavoli giusti e con grande soddisfazione siamo stati anche ascoltati ai massimi livelli governativi.
Ed anche in vista del nuovo anno, delle opportunità come il Superbonus, la trattazione di una molteplicità di aspetti correlati all’emergenza covid che servono dei piani specifici sui quali stiamo lavorando. Ringrazio pertanto tutto lo staff dello Studio Sarcc Associati per l’impegno di ogni giorno, spasmodico e concreto.
L’auspicio di cuore per tutti è che il nuovo anno ci porti gradualmente alla nostra normalità di vita e che il tessuto produttivo economico italiano possa riprendere il suo cammino.
Con amicizia e stima per tutti
Dott. Lamberto Mattei