Lamberto Mattei a La Voce Tv su “sviluppo del sistema Italia tra mille incertezze”

ROMA 12 GIU 2024 – Ancora un interessante intervento del dottore commercialista Lamberto Mattei nella nota trasmissione televisiva “Polis” di La Voce Tv (canale 194 Extra tv). Il tema su cui si è espresso il professionista in qualità di Confimprese Roma Capitale  è lo sviluppo della nazione  tra le mille incertezze del momento. La conduzione brillante come sempre del giornalista Luigi Sambucini, ha introdotto il tema e presentato gli altri ospiti tra i quali L’Arcivescovo S.E.  Mons. Salvatore Costanzo  della Chiesa Vetero Cattolica Apostolica Missionaria Veritas, Peppino Vecchio, e Carlo Verdone presidente di FederItaly.

Mattei, oltre a tracciare un focus aggiornato sulla situazione economico finanziaria generale, è tornato ad alzare l’attenzione sulle piccole e medie imprese: “Come Confimprese siamo mobilitati verso una sorta di giubileo fiscale, il lieve accenno di ripresa economica lascia ben sperare ma non è sufficiente per  risolvere i problemi che riguardano ogni giorno aziende, ditte individuali  ed attività produttive in generale. Queste trasmissioni sono utile per confrontarsi su un piano operativo. Come Confimprese analizziamo le criticità facendo corrispondere proposte di soluzione”.

Molte le tematiche trattate durante la trasmissione sul filo conduttore dell’economia, ma non solo. Si è anche parlato della Madonna dei debitori, un tema sul quale fino a poco tempo fa regnava anche lo scetticismo, in realtà sono in aumento i devoti che si rivolgono alla Madonna, trovandone conforto, nel pregare affinchè le situazioni debitorie trovino una via d’uscita.

Ma per approfondire bene il tutto ecco di seguito lo streaming: